Norme sulla privacy - gestione dei dati
Il Petissimo Kft. (Sede: Via Rákóczi, 142-146, 7100 Szekszárd, Regione Tolna, Ungheria; Numero registro imprese: 17-09-011567; Codice fiscale: 13826677-2-17; Numero di telefono:+36 (1) 999-4630; E-mail: info@petissimo.hu; Rappresentante: Dr. Varga Józsefné, direttrice esecutiva) con il presente documento Le informa brevemente e sommariamente sulla politica in materia della privacy e sui fatti in merito dal punto di vista rilevante per Lei.
Il responsabile del trattamento dei dati richiama l'attenzione degli egregi interessati che
Nome del gestore dei dati |
Motivi comuni del gestione dei dati |
Gli attuali membri del Gruppo Tolnagro (vedi dettagliatamente e sempre attualizzato sulla pagina seguente a https://www.tolnagro.hu/rolunk/cegcsoport/) |
elaborazione degli ordini, effettuare ordini, fatturazione, gestionare crediti, assunzione, cessazione del rapporto di lavoro |
a. La struttura del Gruppo Tolnagro (come gruppo d'imprese) è la seguente secondo l'articolo 4 e la clausola 19 del GDPR:
i. impresa d'ispezione: Tolnagro Állatgyógyászati Szolgáltató és Kereskedelmi Kft.
ii. imprese ispezionate: altre imprese attuali attinenti del Gruppo d'imprese.
b. La base giuridica della gestione collettiva dei dati - articolo 6 (1) (f) del GDPR, interesse legittimo - è confermato dal preambolo 48 del GDPR.
c. Il gestore principale designato per mantenere il contatto con l'interessato e con le autorità è il Tolnagro Állatgyógyászati Szolgáltató és Kereskedelmi Kft.
La gestione dei dati a proposito dei dati forniti durante il contattare | |||
Intendendo qui anche il contattare tramite skype o telefono ecc. | |||
interessati: Ogni persona fisica, che può essere identificata a seconda dei dati forniti durante il contatto con il gestore | |||
Scopo: fornire informazioni adeguate all'interessato e mantenere il contatto | |||
Categoria di dato | Scopo | Base legale |
Intervallo dell'immagazzinamento |
nome | identificazione | consenso (Articolo 6 (1 a) del GDPR) |
fino al raggiungimento dell'obiettivo, o più presto fino alla richiesta di cancellazione |
indirizzo e-mail | identificazione, contatto | ||
numero di telefono | contatto | ||
domanda, richiesta | risposta, informazione | ||
data (tempo) | registrazione ed elaborazione del ricevimento della domanda o richiesta | interesse legittime (articolo 6 (1 f) del GDPR) nata nella tracciabilità del ricevimento | |
il contenuto e la data della risposta | prova della risposta | interesse legittime (articolo 6 (1 f) del GDPR) nata nella tracciabilità della risposta |
Gestione dei dati a proposito dei dati gestiti e forniti durante il contatto continuo e regolare con l'interessato | |||
Scopo: mantenere contatto con l'interessato, rispondere le domande occasionali, risolvere richiesti | |||
Interessati: Ogni persona fisica che oltre a richiedere informazioni, è in costante o regolare contatto con il gestore dei dati | |||
Categoria di dato | Scopo | Base legale | Intervallo dell'immagazzinamento |
nome* indirizzo e-mail / indirizzo di posta / numero di telefono* contenuto della domanda o della richiesta categorie di dati dell'informativa |
Identificazione, appellativo, contattare, mantenere contatto, rispondere, informare |
Contributo volontario, se i dati sono forniti volontariamente dall'interessato per il gestore (es. durante la comunicazione elettronica a proposito della richiesta dell'interessato) | fino al raggiungimento dell'obiettivo o alla richiesta di cancellazione |
accordo nel caso in cui il gestore e l'interessato concludano tra loro un accordo, ad esempio sulla fruizione di un servizio del gestore | durante il termine di prescrizione civile | ||
la gestione dei dati può basarsi sul legittimo interesse di una terza persona o del gestore, in questo caso il gestore comunica le informazioni relativi durante il contatto, es. la gestione dei dati della persona di contatto di un cliente / partner non persona fisica |
fino alla cessazione dell'interesse (legittimo). Nota: può servire come prova di un discorso elettronico durante un'ispezione, quindi il gestore dei dati può trattarlo durante un termine di prescrizione, la cui scadenza sarà la data in cui cessa il legittimo interesse. |
Tabella riepilogativa della gestione dei dati a proposito dei dati gestiti del registro degli interessati e clienti fidelizzati | |||||
Scopo | Base legale | Interessati | Categoria di dato | Intervallo di tempo | Risorsa |
identificazione degli interessati, specificare e controllare le loro titolarità, fornire degli sconti, informare gli interessati sugli sconti, sulle promozioni e su altri esclusivamente per i clienti fidelizzati, mantenere il contatto |
si basa su un accordo (articolo 6 (1 b) del GDPR) o sul legittimo interesse del gestore, se l'interessato è il rappresentante/persona di contatto realizzatosi durante l'accordo a proposito dei sfruttamenti dei benefici del ruolo di essere un cliente fidalizzato |
Ogni persona fisica che ha compiuto le condizioni per diventare un cliente fidelizzato e così veniva registrato nel registro relativo |
nome |
Lo stato di membro diventa inattivo dopo 3 anni a partire dall'ultimo servizio utilizzato |
Gli interessati |
Tabella riepilogativa della gestione dei dati a proposito dei dati forniti nell'utilizzo o riscatto dei coupon | |||
Scopo: abilitare, documentare e provare nel futuro il riscatto e l'utilizzo del coupon, sconto o promozione | |||
Interessati: Ogni persona fisica che è o può essere identificata durante il riscatto o l'utilizzo del coupon | |||
Risorsa: gli interessati | |||
Categoria di dato | Scopo | Base legale | Intervallo dell'immagazzinamento |
Nome dell'utente che riscatta il coupon* |
Identificazione, appellativo |
Un accordo, se il contratto viene concluso tra la persona fisica e il gestore; un interesse legittimo, se la rappresentante / persona di contatto di un organizzazione è l'interessato stesso |
8 anni |
riscattare coupon di sconto | |||
Data del riscattare* | |||
Valore* | |||
Codice del coupon |
Tabella riepilogativa della gestione dei dati a proposito dei dati gestiti durante l'ampliamento commerciale e l'espansione sul mercato attraverso mettersi in contatto con l'impresa | |||||
Scopo | Base legale | Interessati | Categoria di dato | Intervallo di tempo | Risorsa |
offrire all'interessato un nuovo servizio/prodotto correlato alla sua precedente richiesta, ampliando così il mercato del gestore |
l'interesse legittimo del gestore |
Ogni persona fisica che ha cercato precedentemente il gestore con una richiesta a proposito di un servizio/prodotto, a cui il gestore offre una proposta con lo scopo dell'espansione sul mercato |
nome, e-mail, numero di telefono, servizio/prodotto precedente, servizio/prodotto rilevante |
Si può vedere nell'informativa della gestione dei dati |
Gli interessati |
Tabella riepilogativa della gestione dei dati a proposito dei dati forniti durante la registrazione al sito web | |||||
Scopo | Base legale | Interessati | Categoria di dato | Intervallo di tempo | Risorsa |
registrare i dati personali dell'interessato, concedere, convalidare e controllare i suoi diritti e offerti, facilitare l'uso dei servizi e mantenere il contatto |
contributo volontario |
Ogni persona fisica che è o può essere identificata a seconda dei dati forniti durante la registrazione |
nome* |
fino alla richiesta di cancellazione dell'interessato, o fino alla cessazione dell'interesse legittimo (es. se l'interesse l. del gestore è quello di conservare i dati registrati nel caso di una controversia legittima prevista nonostante l'interessato richiede la cancellazione dei suoi dati) |
Gli interessati |
Tabella riepilogativa dell'accesso al sito web | |||
Scopo: l'identificazione, l'ispezione e l'assicurazione dei diritti dell'interessati che accedono al sito | |||
Interessati: Ogni persona fisica che accede al sito web del gestore | |||
Risorsa: gli interessati | |||
Categoria di dato | Scopo | Base legale | Intervallo dell'immagazzinamento |
e-mail*
|
identificazione, accedere
|
Contributo volontario | Nel sistema di registrazione: Fino alla richiesta di cancellazione, fino alla revoca del diritto di accesso Nel file di registro: nel termine di prescrizione civile |
password* | Nel sistema di registrazione: Fino alla richiesta di cancellazione, fino alla revoca del diritto di accesso Nel file di registro: nel termine di prescrizione civile |
||
FB accedi | |||
data di accedere* | identificazione, prova | L'interesse legittimo del gestore che si concretizza nelle prove documentabili future | Nel file di registro: nel termine di prescrizione civile |
l'indirizzo IP utilizzato durante l'accesso * | prova nel futuro | L'interesse legittimo del gestore che si concretizza nelle prove documentabili future | Nel file di registro: nel termine di prescrizione civile |
Tabella riepilogativa della gestione dei dati a proposito degli acquisti/ordini tramite il sito web | |||
Scopo: identificazione, fatturazione, inviare newsletter, mantenere il contatto, prova nel futuro | |||
Interessati: Ogni persona fisica che ordina un prodotto o servizio al sito web del gestore | |||
Risorsa: gli interessati | |||
Categoria di dato | Scopo | Base legale | Intervallo dell'immagazzinamento |
nome del cliente*
|
identificazione, appellativo | Contributo volontario (GDPR 6. articolo (1a) |
8 anni secondo la normativa contabile se l'accordo è concluso. Se quello non succede, allora fino a questo fatto (rifiuto), o prima, fino ad una richiesta di cancellazione |
Accordo (Articolo 6 (1 b) del GDPR), perché è necessario prendere provvedimenti su richiesta dell'interessato prima della conclusione del contratto, se l'accordo è concluso, e il contratto è concluso con l'interessato. | 8 anni secondo la normativa contabile se l'accordo è concluso. Se quello non succede, allora fino a questo fatto (rifiuto), o prima, fino ad una richiesta di cancellazione | ||
Interesse legittimo (articolo 6 (1 f) del GDPR) se l'interessato è la persona di contatto o rappresentante dell'organizzaione |
8 anni secondo la normativa contabile se l'accordo è concluso. Se quello non succede, allora fino a questo fatto, o prima, fino ad una richiesta di cancellazione | ||
Fatturazione | Adempimento dell'obbligo legale |
8 anni secondo la normativa, se c'è una fatturazione. Sennò, fino a questo fatto, o prima, fino ad una richiesta di cancellazione |
|
nome dell'azienda | identificazione | Contributo volontario | Fino alla richiesta di cancellazione |
Fatturazione | Adempimento dell'obbligo legale | 8 anni secondo la normativa, se c'è una fatturazione. Sennò, fino a questo fatto, o prima, fino ad una richiesta di cancellazione | |
indirizzo e-mail* | mantenere il contatto | Contributo volontario (GDPR 6. articolo (1) a)) | Fino alla richiesta di cancellazione |
Interesse legittimo (articolo 6 (1 f) del GDPR) se l'interessato è la persona di contatto o rappresentante dell'organizzaione | |||
numero di telefono* | mantenere il contatto | Contributo volontario | Fino alla richiesta di cancellazione |
Interesse legittimo (articolo 6 (1 f) del GDPR) se l'interessato è la persona di contatto o rappresentante dell'organizzaione | |||
dati d'indirizzo* | Fatturazione | Adempimento dell'obbligo legale | 8 anni secondo la normativa contabile |
codice fiscale | Fatturazione | Adempimento dell'obbligo legale | 8 anni secondo la normativa contabile |
dati del prodotto/servizio acquistato* | Compimento e fatturazione | Adempimento dell'obbligo legale | 8 anni secondo la normativa contabile |
iscrizione al newsletter | Inviare newsletter | Contributo volontario | Fino alla revoca del contributo |
prendere atto delle informazioni sulla gestione dei dati* | Prova nel futuro |
L'interesse legittimo del gestore che si concretizza nelle prove documentabili future |
Nel termine di prescrizione civile |
riconoscimento dei termini e condizioni* | Prova nel futuro | L'interesse legittimo del gestore che si concretizza nelle prove documentabili future | Nel termine di prescrizione civile |
Data dell'invio dell'ordine* | Compimento, prova nel futuro | L'interesse legittimo del gestore che si concretizza nelle prove documentabili future | Nel termine di prescrizione civile |
l'indirizzo IP utilizzato durante l'acquisto * | Prova nel futuro | L'interesse legittimo del gestore che si concretizza nelle prove documentabili future | Nel termine di prescrizione civile |
Tabella riepilogativa della gestione dei dati a proposito dell'invio di SMS | |||||
Scopo | Base legale | Interessati | Categoria di dato | Intervallo di tempo | Risorsa |
inviare degli SMS di notifica, identificare gli interessati, mantenere contatto |
contributo volontario |
Ogni persona fisica che desidera di essere notificata sullo stato dell'ordine, iscrivendosi così al servizio di SMS invio |
nome, numero di telefono, (dato tecnico: data dell'iscrizione) | fino alla richiesta di cancellazione dell'interessato | Gli interessati |
Tabella riepilogativa della gestione dei dati a proposito dei dati forniti durante un reclamo/ problema del cliente, a seconda delle leggi sulla protezione dei consumatori | |||||
Scopo | Base legale | Interessati | Categoria di dato | Intervallo di tempo | Risorsa |
identificazione dell'interessato e del reclamo, risolverlo e mantenere contatto |
adempimento dell'obbligo legale |
Ogni persona fisica che reclama al servizio/prodotto utilizzato o acquistato, oppure al comportamento o qualsiasi ommissione del gestore, e la persona che gestisce il problema |
il CLV 1997. la legge e i dettagli relativi al verbale di reclamo, o le categorie di dati del reclamo | 5 anni | Gli interessati |
Tabella riepilogativa della gestione dei dati registrati durante una chiamata telefonica su linea fissa | |||||
Scopo | Base legale | Interessati | Categoria di dato | Intervallo di tempo | Risorsa |
miglioramento della qualità, tracciamento dei contatti, documentazione e gestione più efficace degli interessati e dei clienti, documentazione dei bisogni e problemi degli utenti |
contributo volontario |
Ogni persona fisica che è o può essere identificata durante una chiamata telefonica su linea fissa |
ID della chiamata nome dell'interessato numero di telefono voce dell'interessato data della chiamata dati personali registrati durante la chiamata motivo della chiamata |
6 mesi, nel caso di un reclamo invece 5 anni secondo la legge CLV. del 1997. |
Gli interessati |
Tabella riepilogativa della gestione dei dati a proposito dei dati di registro dell'interessato/del cliente | |||||
Scopo | Base legale | Interessati | Categoria di dato | Intervallo di tempo | Risorsa |
identificazione dell'interessato, mantenere il contatto, monitorare l'effettuazione dell'accordo | si basa sull'articolo 6, paragrafo 1, lettera b). perché è necessaria all'adempimento, se la parte contraente è l'interessato stesso (es. persona fisica, imprenditore privato, ecc.), oppure se la rappresentante dell'organizzazione, oppure nel caso dei clienti potenziali la gestione dei suoi dati si basa sull'interesse legittimo del gestore, i fati vengono gestiti in un sistema di registrazione, oppure è necessario per l'adempimento di un obbligo legale |
ogni persona fisica o rappresentante di quella, che desidera di essere uno dei clienti del gestore |
nome del cliente nome della persona di contatto titolo numero di telefono dettagli dell'organizzazione rappresentata dati degli ordini |
se non ci sono limitazioni legali o fattuali, allora fino alla richiesta di cancellazione dell'interessato, o fino alla cancellazione successi per il concordamento dei dati senza successo, oppure 8 anni a partire dall'ultimo acquisto |
Gli interessati |
Tabella riepilogativa della gestione dei dati a proposito dei dati registrati durante l'archiviazione/la trascrizione | |||||
Scopo | Base legale | Interessati | Categoria di dato | Intervallo di tempo | Risorsa |
tracciamento delle spedizioni in entrata/uscita con lo scopo di provare nel futuro |
Interesse legittimo, articolo 6 (1 f) del GDPR |
Ogni persona fisica, della quale il gestore registra i suoi dati durante la trascrizione, tipicamente il mittente della spedizione in entrata, il destinatario o il suo rappresentante della spedizione in uscita |
nome, indirizzo, soggetto, data | nel termine di prescrizione generale | Gli interessati |
Tabella riepilogativa della gestione dei dati a proposito del ricevimento di fatture | |||||
Scopo | Base legale | Interessati | Categoria di dato | Intervallo di tempo | Risorsa |
pieno adempimento dell'obbligo legale, conservazione della fattura (e i documenti contabili/comprovanti) secondo la legge CXXVII. 179. § del 2007. |
adempimento dell'obbligo legale secondo la legge CXXVII. (179. §) del 2007 (conservazione della fattura) |
ogni persona fisica i cui dati sono stati inseriti sulla fattura (o su un documento contabile/comprovante) oppure su un documento allegato dal gestore |
categorie di dati stesi nella legge CXXVII. 169-170. § e 176.§ |
secondo la legge del 2000. C. 169. § l'esercizio più 8 anni |
direttamente dal soggetto che emette la fattura |
Tabella riepilogativa della gestione dei dati a proposito dei dati gestiti durante la funzionamento della telecamera/camera esterna | |||||
Scopo | Base legale | Interessati | Categoria di dato | Intervallo di tempo | Risorsa |
protezione dei beni, strumenti, dispositivi che sono situati in luoghi controllati, protezione delle persone interessate, identificazione delle persone e delle circostanze nel caso degli incidenti | interesse legittimo |
Ogni persona fisica che entra o si trova al territorio controllato dalla camera esterna |
ritratto, comportamento attestato sulla registrazione | 14 giorni | gli interessati |
Tabella riepilogativa della gestione dei dati gestiti durante l'invio delle newsletter | |||
Scopo: fornire informazioni periodicamente agli interessati iscritti (destinatari) sulle promozioni, eventi e novità del gestore e i suoi partner, quindi inviare annunci pubblicitari regolarmente | |||
Interessati: Ogni persona fisica che desidera di ricevere queste informazioni precedentemente menzionate, iscrivendo al servizio delle newsletter, inserendo i suoi dati personali | |||
Risorsa dei dati: gli interessati | |||
Categoria dei dati gestiti | Scopo | Base legale | Intervallo dell'immagazzinamento |
nome* | identificazione
|
Contributo volontario (articolo 6 (1 a) del GDPR e legge sulla pubblicità) Sezione 6 (1) |
Nel database attiva del newsletter (effettuo dell'invio): fino al cancellamento dell'iscrizione dell'interessato, oppure nel caso in cui il gestore richiede una conferma di contributo, dopo la scadenza della conferma i dati vengono cancellati Nella database passiva: 5 anni a partire dal cancellamento dell'iscrizione per provare nel futuro la legittimità dell'invio delle newsletter |
indirizzo e-mail* | identificazione e inviare newsletter | Contributo volontario (articolo 6 (1 a) del GDPR e legge sulla pubblicità) Sezione 6 (1) | |
dato tecnico: data dell'iscrizione* e dell'annullamento dell'iscrizione* | prova nel futuro | Interesse legittimo del gestore (articolo 6 (1 f) del GDPR) che si concretizza nella prova futura dell'invio legittimo delle newsletter | 5 anni a partire dal cancellamento dell'iscrizione, con lo scopo di provare nel futuro la legittimità dell'invio delle newsletter da parte del gestore |
Tabella riepilogativa della gestione dei dati gestiti durante l'organizzazione di un concorso a premi (sorteggio, consegna del premio) | |||||
Scopo | Base legale | Interessati | Categoria di dato | Intervallo di tempo | Risorsa |
consentire la partecipazione, identificare gli interessati durante il sorteggio e mantenere contatto |
contributo volontario |
Ogni persona fisica che è o può essere identificata a secondo delle dati inseriti durante il concorso a premi organizzato dal gestore |
si vede nell'informativo del certo concorso a premi |
fino al raggiungimento dell'obiettivo (sorteggio) a proposito dei dati gestiti, ma non oltre 6 mesi dopo il sorteggio, dopo passare il premio cadono in prescrizione i diritti e obblighi relativi ai dati gestiti | Gli interessati |
Tabella riepilogativa della gestione dei dati forniti durante un sondaggio di soddisfazione del cliente | |||||
Scopo | Base legale | Interessati | Categoria di dato | Intervallo di tempo | Risorsa |
migliorare la qualità e la soddisfazione dei clienti a seconda delle recensioni (in termini di risorse umane,fisiche ecc.), indagare eventali reclami, mantenere contatto | Contributo o interesse legittimo |
Ogni persona fisica che partecipa nel processo di garanzia della qualità del gestore, partecipa in una misurazione di soddisfazione dei clienti (a prescindere dalla base legale) |
Vedi il contenuto di dato dei sondaggi di soddisfazione |
fino al raggiungimento dell'obiettivo (correzione necessaria del problema), 5 anni nel caso di reclami |
dal proprio registro degli interessati, dagli interessati |
Tabella riepilogativa della gestione dei dati forniti durante l'iscrizione ad un evento | |||
Scopo: consentire l'iscrizione alla partecipazione di un evento, svolgere i compiti relativi per l'organizzazione dell'evento, mantenere contatto con l'interessato | |||
Interessati: Ogni persona fisica che è o può essere identificata a seconda dei dati forniti durante l'iscrizione all'evento | |||
Categoria di dato | Scopo | Base legale | Intervallo dell'immagazzinamento |
nome del partecipante* (nome dell'azienda, codice fiscale) | Identificazione, megszólítás | Contributo volontario | Fino all'aggiungimento dell'obiettivo o alla revoca del contributo |
In caso di accordo, un elemento del contratto |
Accordo, se il contratto è concluso tra una persona fisica e il gestore, interesse legittimo, se l'interessato è la rappresentante/persona di contatto dell'organizzazione |
8 anni | |
Fatturazione, se la partecipazione richiede pagamento | Obbligo legale | 8 anni | |
indirizzo del partecipante* | Fatturazione, se la partecipazione richiede pagamento | Obbligo legale | 8 anni |
Numero di telefono del partecipante | mantenere contatto | Contributo volontario | Fino all'aggiungimento dell'obiettivo o alla revoca del contributo |
In caso di accordo, un elemento del contratto | Accordo, se il contratto è concluso tra una persona fisica e il gestore, interesse legittimo, se l'interessato è la rappresentante/persona di contatto dell'organizzazione | 8 anni | |
indirizzo e-mail del partecipante* | contattare | Contributo volontario | Fino all'aggiungimento dell'obiettivo o alla revoca del contributo |
|
In caso di accordo, un elemento del contratto | Accordo, se il contratto è concluso tra una persona fisica e il gestore, interesse legittimo, se l'interessato è la rappresentante/persona di contatto dell'organizzazione | 8 anni |
data* | In caso di accordo, un elemento del contratto | Accordo, se il contratto è concluso tra una persona fisica e il gestore, interesse legittimo, se l'interessato è la rappresentante/persona di contatto dell'organizzazione | 8 anni |
Fatturazione, se la partecipazione richiede pagamento | Obbligo legale | 8 anni | |
numero dei partecipanti* | In caso di accordo, un elemento del contratto | Accordo, se il contratto è concluso tra una persona fisica e il gestore, interesse legittimo, se l'interessato è la rappresentante/persona di contatto dell'organizzazione | 8 anni |
Tabella riepilogativa della gestione dei dati a proposito dei dati forniti sui siti social media | |||||
Scopo | Base legale | Interessati | Categoria di dato | Intervallo di tempo | Risorsa |
Condivisione, pubblicazione e commercializzazione dei contenuti del gestore |
Contributo volontario |
Ogni persona fisica che volontariamente segue, mette 'Mi piace', condivide i contenuti o effettua altri interazioni sulla pagina social del gestore, parlando specialmente del sito facebook.com |
nome pubblica dell'interessato recensione o altra operazione dell'interessato |
fino alla richiesta di cancellazione dell'interessato | Gli interessati |
Informativa sulla privacy di SimplePay:
Ragione sociale del commerciante: Petissimo Kft.
Sede: Via Rákóczi, 142-146, 7100 Szekszárd, Regione Tolna, Ungheria
Sito web del Punto Accettazione Pagamenti: www.petissimo.it
Nome dei dati trasmessi dal Commerciante: Nome, Indirizzo, Indirizzo e-mail, Numero di telefono, Elenco dei prodotti
Prendo atto che i seguenti dati personali memorizzati dal gestore dei dati (Petissimo Kft. - Via Rákóczi, 142-146, 7100 Szekszárd) nel database degli utenti di www.petissimo.it saranno trasferiti a OTP Mobil Kft., in qualità di responsabile del trattamento. L'ambito dei dati trasmessi dal gestore dei dati è il seguente: Nome, Indirizzo, Indirizzo e-mail, Numero di telefono, Elenco dei prodotti.
La natura e le finalità dell'attività di trattamento dei dati svolta dal responsabile del trattamento possono essere visualizzate nell'Informativa sulla gestione dei dati SimplePay, al seguente link: https://simplepay.hu/wp-content/uploads/2021/01/SimplePay_b2c_adatkezelesi_tajekoztato_eng_20210114.pdf
Responsabili del trattamento:
GLS General Logistics Systems Hungary Csomag-Logisztikai Kft.
Via GLS Európa 2, 2351 Alsónémedi, Ungheria
attività del serizio di consegna
Wanadis Kft.
Via Budaörsi 153, 1112, Budapest, Ungheria
Per l'invio di lettere con lo scopo di marketing o informativa
Rackforest Informatikai Kereskedelmi Szolgáltató és Tanácsadó Korlátolt Felelősségű Társaság.
Via Sáfrány 6, 1116, Budapest, Ungheria
Servizi di hosting server (servizio di hosting (cPanel), servizio server di backup, servizio di hosting server, servizio di noleggio server)
Contatto: info@rackforest.hu
DreamInteractive Kft. - Seeme
Via Medve 24, 1027, Budapest, Ungheria
Notifica rapida via SMS nei casi degli ordini problematici
Netgo.hu Kft
Via Dózsa György 13, 2100, Gödöllő, Ungheria
I cookie
Nome del cookie |
Funzione |
Intervallo |
userlike | gestione del chat | 1 anno |
capturly | ottimizzazione, analisi | 1 anno |
googleanalytics | ottimizzazione, analisi | 4 anni |
getsitecontrol | sondaggio sulla soddisfazione | 1 anno |
beamer | feed | 2 anni |
googleadwords | avviso, remarketing | 2 anni |
scarab | sistema di raccomandazione intelligente | 1 anno |
maileon | inviare newsletter | 2 anni |
accedere | nessun archivio dati | |
googleoptimize | A/B test, ottimizzazione | 1 anno |
GetSiteControll:
con lo scopo di migliorare la visualizzazione per il cellulare; per i clienti che visitano il sito web via telefono, finalizzando l'acquisto appare un modulo di due passaggi/fasi, il quale è facoltativo. Il riempimento del modulo è talmente anonimo e serve per l'utilizzo del sito con cellulari.
Beamer:
l'applicazione Beamer è adatta per la gestione del feed. Durante la visitazione della nostra pagina mette un cookie nel browser e invia delle notifiche all'utente sulle informazioni nuove. Sul computer il campanellino (che mostra anche il numero delle notifiche) si trova nella parte sopra della pagina, sul cellulare o tablet, appare nella parte in sotto. Non memorizza informazioni personali identificabili, e converta l'indirizzo IP ad un nome casuale.
Scarab:
un raccomandatore intelligente che monitora il comportamento dei visitatori in un modo anonimo/non identificabile, e a seconda quello manda delle raccomandazioni. È un elemento necessario per il riordino facile, con cui sono direttamente disponibili i prodotti cercati o acquistati precedentemente durante la prossima visita.
Userlike:
sito online per la gestione del chat. È adatto per aiutare ai visitatori, la chat si trova nella parte sotto di sinistra. I dati inseriti nella chat, sono conservati per 6 mesi.
Google Analytics:
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https://www.google.de/intl/en-GB/policies/
Utilizziamo anche Google Remarketing, il servizio pubblicitario di Google, che ci consente di mostrare annunci mirati dai precedenti visitatori del nostro sito web. Questa funzione utilizza il remarketing cross-device utilizzando Google AdWords e DoubleClick. Se hai acconsentito a Google di associare la tua cronologia web e la navigazione al tuo account Google, Google utilizzerà le informazioni del tuo account Google e Google Analytics insieme per personalizzare i tuoi annunci e determinare i dati di remarketing. Essendo un utente del Google, puoi impostare le tue preferenze pubblicitarie nel "Il mio account" e disattivare gli annunci personalizzati. È inoltre possibile impedire la raccolta e l'utilizzo dei dati da parte di Google scaricando e installando il plug-in del browser disponibile al seguente link: https://tools.google.com/dlpage/gaoptout?hl=en
Analitica, Facebook pixel:
Un gestore di dati incorpora il codice JavaScript in una pagina web (o qualsiasi sottopagina) utilizzando uno strumento cosiddetto pixel di Facebook che invia un messaggio a Facebook quando un utente visita la pagina o esegue un'azione lì. Da un lato, questo aiuta a interpretare il ritorno sui costi pubblicitari del gestore, e dall'altro, rende più facile mostrare i tuoi annunci agli utenti che hanno maggiori probabilità di convertire al di fuori di Facebook. Facebook non raccoglie, archivia o trasmette informazioni personali con i pixel. Ulteriori informazioni sull'uso e il funzionamento del pixel di Facebook sono disponibili su www.facebook.com.
Facebook remarketing:
Il gestore inserisce nel sito web (oppure in qualsiasi delle sue sottopagine) una serie di codici con lo scopo di rendere disponibile l'annuncio del gestore all'utente che visita il sito web durante l'utilizzo di Facebook. Il set di codici di remarketing di Facebook non raccoglie, archivia o trasmette informazioni personali. Per ulteriori informazioni sull'utilizzo e sul funzionamento del set di codici, clicca al www.facebook.com.
Google Adwordsremarketing:
Il gestore inserisce nel sito web (oppure in qualsiasi delle sue sottopagine), una serie di codici con lo scopo di rendere disponibile l'annuncio del gestore all'utente che visita il sito web durante la navigazione sui siti della Rete Display di Google e/o il gestore, oppure cercano su Google termini relativi ai propri servizi di gestione dei dati. Il set di codici non raccoglie, memorizza o trasmette dati personali. Per ulteriori informazioni sull'utilizzo e sul funzionamento del set di codici, clicca al http://support.google.com.
Quindi secondo questi il gestore non utilizza i sistemi analitici per raccogliere dati personali.
Il gestore richiama l'attenzione degli utenti sul fatto che la maggior parte dei browser Internet accetta automaticamente i cookie, ma i visitatori hanno la possibilità di eliminarli o rifiutarli automaticamente.
Visto che ogni browser è diverso, l'utente può impostare le proprie preferenze sui cookie individualmente utilizzando la funzione relativo nel browser (barra strumenti).
Il gestore richiama l'attenzione degli utenti sul fatto che in alcuni casi non saranno in grado di utilizzare alcuni funzioni del sito web se scelgono di non accettare i cookie.
I diritti dell'interessato
La tabella seguente mostra le relazioni tra i diritti dell'interessato e le basi legali, in modo che sia chiaro all'interessato quali diritti possa esercitare a seconda della base legale utilizzata.
|
Diritto all'informarsi in anticipio |
Diritto di accesso | Diritto di rettifica | Diritto di cancellazione | Limitazione | Portabilità dei dati | Protesta | Revoca del contributo |
Contributo |
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Accordo |
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Obbligazione legale |
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Interesse vitale |
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Compito comune, diritto dei pubblici poteri |
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Interesse legittimo |
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Diritto di accesso (GDPR 15. articolo)
L'interessato ha il diritto di ricevere una conferma a proposito della gestione in corso dei suoi dati, e se questa gestione è in corso, ha il diritto di ricevere informazioni sulle circostanze della gestione dei suoi dati e sui dati stessi. Nel caso in cui i dati personali sono trasmessi ad un terzo paese oppure ad un'organizzaione internazionale, l'interessato ha il diritto di ricevere informazioni a proposito delle garanzie rilevanti (articolo 46). Il gestore mette a disposizione all'interessato a sua richiesta i dati personali che sono parte del soggetto della gestione dei dati.
Diritto della revoca del contributo (GDPR 7. articolo)
L'interessato ha il diritto di revocare il suo contributo in qualsiasi ora. La revoca del consenso non pregiudica la liceità della gestione dei dati prima della revoca.
Diritto di rettifica (GDPR 16. articolo)
L'interessato ha il diritto di richiedere dal gestore senza mezzo immotivato di modificare i dati personali che lo riguardano.
Diritto di protesta (GDPR 21. articolo)
L'interessato ha il diritto in qualunque tempo di protestare contro la gestione dei suoi dati personali a proposito di motivi del suo stato personale (articolo 6 (1 e, f,) del GDPR). In questo caso il gestore non può gestire più questi dati, tranne se la gestione è provata da motivi legittimi che sono primari verso i motivi legittimi, i diritti e la libertà dell'interessato.
Diritto della limitazione della gestione dei dati (GDPR 18. articolo)
L'interessato ha il diritto di richiedere al gestore di limitare la gestione dei dati, nel caso in cui qualsiasi condizione stesa nel GDPR è realizzata, e che il gestore non effettui altre operazioni a parte dell'immagazzinamento.
Se l'interessato protesta contro la gestione dei dati, questa limitazione vale per l'intervallo in cui viene fuori se l'interesse legittimo del gestore sia primario oppure no verso l'interesse legittimo dell'interessato.
Diritto della cancellazione (GDPR 17. articolo)
L'interessato ha il diritto di decidere che il gestore cancelli i dati che lo riguardano senza mezzo immotivato, nel caso in cui la gestione dei dati non ha un motivo, il contributo è stato revocato e non c'è alcun base legale, e nel caso delle proteste, non ci sono motivi legali primari per gestire i dati, oppure se i dati sono stati gestiti in modo illegale fin dall'inizio, i dati devono essere cancellati per adempiere all'obbligo legale. Se il gestore pubblica i dati personali ed è obbligato a cancellarli, reca ad effetto i passaggi necessari - con l'auito della tecnologia disponibile - e i provvedimenti tecnici, per informare gli altri gestori dei dati sulla richiesta di cancellamento (dell'interessato) delle copie e copie secondarie dei dati personali o dei link relativi.
Diritto per la portabilità dei dati (GDPR 20. articolo)
L'interessato ha il diritto di ricevere i dati personali che lo riguardano, messi a disposizione del gestore in un formato strutturato e leggibile, inoltre di trasferire tali dati ad un altro gestore senza impedimenti da parte del gestore a cui i dati sono stati messi a disposizione, nel caso in cui le condizioni legali sussistono (gestione dei dati automatizzata e contributo, o base legale).
Dove e come può l'interessato richiedere informazioni dettagliati sulla gestione e trasferimento dei dati, inoltre dove e come può esercitare i propri diritti?
Il gestore richiama l'attenzione degli interessati che possono presentare la loro richiesta di informazioni, diritto di accesso e l'esercizio degli altri loro diritti mediante una dichiarazione inviata al gestore via posta (Via Rákóczi, 142-146, 7100 Szekszárd, Regione Tolna, Ungheria) o via e-mail (info@petissimo.it). Il gestore esaminerà e risponderà all'informativa più presto possibile, e adotterà le misure necessarie a seconda delle disposizioni dell'informativa, la Privacy Policy interna e la legge.
Contatti delle autorità nel caso di reclami (GDPR 77. articolo):
Nemzeti Adatvédelmi és Információszabadság Hatóság
Indirizzo: Via Falk Miksa 9-11, 1055 Budapest, Ungheria
Indirizzo di posta: 1374 Budapest, Pf. 603.
Telefono: +36 (1) 391-1400
Fax: +36 (1) 391-1410
www: http://www.naih.hu
e-mail: ugyfelszolgalat@naih.hu
Per ulteriori informazioni a proposito dei Suoi diritti e dei dettagli del reclamo presentabile, clicca qui: http://naih.hu/panaszuegyintezes-rendje.html.
In caso di violazione dei Suoi diritti, l'interessato può rivolgersi alla giustizia competente in Ungheria e chiedere il risarcimento del danno.
Ricerca delle autorità: https://birosag.hu/birosag-kereso
Chiuso: 2 gennaio 2021
Dr. Varga Józsefné
direttrice esecutiva
Petissimo Kft.