Gentili Clienti! Vi informiamo che il nostro servizio clienti non sarà disponibile il 29 marzo e il 1 aprile. Inoltre, gli ordini effettuati il 28 marzo (giorvedì), verranno spediti solo il martedì prossimo. Grazie per la comprensione!
FURminator per gatti a pelo corto
FURminator per gatti a pelo corto
FURminator per gatti a pelo corto

FURminator per gatti a pelo corto

La spazzola per sottopelo FURminator - per gatti a pelo corto, di taglia media e grande - rimuove fino al 99% dei peli sciolti e in muta. Aiuta anche a ridurre la formazione di boli di pelo. Utilizzare una o due volte a settimana, occasionalmente per 10-20 minuti sul pelo asciutto!

descrizione dettagliata del prodotto
IVA inclusa: da 26.29 
Valutazione: 4.6 / 36 Leggi tutte le recensioni (0)
FURminator per gatti a pelo corto M/L (T691661)

FURminator per gatti a pelo corto M/L (T691661)

M/L (T691661)
Prezzo: 26.29 
0.27 punto fedeltà
Scarsità di risorse periodicaNotifica
Descrizione del prodotto

La spazzola per sottopelo FURminator - per gatti a pelo corto, di taglia media e grande - rimuove fino al 99% dei peli sciolti e in muta. Aiuta anche a ridurre la formazione di boli di pelo. Utilizzare una o due volte a settimana, occasionalmente per 10-20 minuti sul pelo asciutto!

Teormazioni sul prodotto:

- L'acciaio inossidabile passa attraverso lo strato del pelo superiore in modo sicuro e facile per rimuovere il sottopelo sciolto senza danneggiare il mantello superiore o tagliare la pelle.

- Skin Guard® scivola sulla pelle e impedisce che si tagli ai bordi.

- Il bordo curvo si adatta comodamente alla corporatura e alla forma naturali dell'animale.

- Il pulsante FURejector® semplifica la rimozione dei peli, rendendo la depilazione più facile che mai.

- La protezione dei bordi protegge i denti quando si ripone il dispositivo.

Caratteristiche del prodotto:

FUREJECTOR® GOMB

FUREJECTOR® PULSANTE

- Per rimuove facilmente i peli sciolti dalla spazzola, rendendo la depilazione più facile che mai

ROZSDAMENTES ACÉL DESHEDDING SZŐRKISZEDŐ FEJ

TESTINA DESHEDDING IN ACCIAIO INOX

- Penetra in modo sicuro nello strato superiore per rimuovere facilmente i peli morti e il sottopelo senza danneggiare la pelle o lo strato superiore del pelo **

- Il bordo curvo si adatta alla corporatura e alla forma specifiche del tuo animale domestico per il massimo comfort

**Se usato come indicato

ERGONOMIKUS NYÉL

IMPUGNATURA ERGONOMICA

- Per un uso comodo e facile

BŐRVÉDŐ | ÉLVÉDŐ

PROTETTORE DELLA PELLEDEL BORDO

- Il protettore della pelle scorre sulla pelle in modo che il prodotto non venga premuto contro i bordi.

- La protezione dei bordi protegge i denti della spazzola durante il stoccaggio.

Istruzioni per l'uso:

Si prega di leggere tutte le istruzioni e la sezione FAQ prima di iniziare la cura del mantello. Utilizzare lo strumento di rimozione del sottopelo FURminator (FURminator® undercoat deShedding Tool) solo come indicato. La depilazione del sottopelo non è la stessa cosa che spazzolare o pettinare: rimuove i peli morti e sciolti prima della muta, senza tagliare o danneggiare lo strato superiore.*

1° passo

Il trattamento del sottopelo può essere eseguito in qualsiasi momento quando il pelo del tuo animale è completamente asciutto, ma per ottenere i migliori risultati, si consiglia di farlo immediatamente dopo l'asciugatura e il lavaggio. L'ampia gamma di prodotti del marchio FURminator® è progettata per migliorare la salute della pelle e del pelo degli animali domestici se usati regolarmente e per ridurre significativamente la quantità di peli caduti in casa.

2° passo

Prima di utilizzare la spazzola per sottopelo, esamina attentamente il tuo animale domestico. Guarda anche sotto il mantello, perché può coprire ferite, lividi e altre irritazioni della pelle. Se trovi qualcosa simile, porta l'animale da un veterinario prima di spazzolarlo! Inoltre, prima di utilizzare la spazzola per sottopelo, rimuovere i ciuffi di peli aggrovigliati con la spazzola sciogli nodi FURminator® regolabile o il Grooming Rake.

3° passo

Usa la spazzola per sottopelo come le altre spazzole, tirando delicatamente il pelo dell'animale nella direzione della crescita del pelo, girando i denti in acciaio inossidabile verso il pelo. Procedere dalla testa fino alla schiena, prestando attenzione soprattutto alle aree intorno all'addome, alle gambe, ai genitali e ai glutei. Sebbene il bordo del dispositivo non affondi nella pelle del tuo animale grazie al protettore della pelle, ma scivoli in modo uniforme, spazzolare troppo forte può comunque irritare la pelle dell'animale, quindi fai attenzione a non applicare troppa pressione usando la spazzola per sottopelo.

4° passo

Poiché il dispositivo raccoglie i peli caduti dal sottopelo, i peli in eccesso possono essere rimossi dai denti del dispositivo premendo il pulsante FURejector®.

*Se usato come indicato

Domande e risposte:

POSSO USARE LA SPAZZOLA FURMINATOR PER SOTTOPELO SU QUALSIASI ANIMALE DOMESTICO?

La spazzola per sottopelo è adatta per prendersi cura della maggior parte degli animali che mutano, ovvero per i peli di cani, gatti e altri animali domestici con più strati di pelo. Non deve essere utilizzato su razze che non mutano o su animali con pelle particolarmente sensibile. Usa la nostra lista di prodotti per verificare se la spazzola per sottopelo FURminator® è adatta al tuo animale domestico.

QUANTE VOLTE E PER QUANTO TEMPO DOVREI USARE LA SPAZZOLA FURMINATOR PER SOTTOPELO?

Per ottenere i migliori risultati, spazzola il pelo del tuo animale una o due volte alla settimana per 10-20 minuti con la spazzola per sottopelo FURminator®, ma questo dipende anche dalla razza dell'animale, dalla densità e dalle condizioni del suo pelo. Durante il periodo di muta più intenso, potrebbe essere necessario utilizzare più spesso la spazzola per sottopelo. Il taglio del FURminator è progettata per rendere la cura del mantello più veloce e facile, mentre il design Skin Guard® protettivo per la pelle fa scivolare la spazzola in modo uniforme sul corpo del tuo animale domestico.

DOVE DOVREI SPAZZOLARE IL PELO DELL'ANIMALE?

La spazzola per sottopelo rimuove grandi quantità di peli sciolti, quindi scegli un'area facile da pulire, come i pavimenti in piastrelle all'aperto o dentro la casa, rendendo più comoda la pulizia successiva. Ma la cosa ancora più importante è soprattutto quella di scegliere un luogo in cui il tuo animale domestico si senta a suo agio e al sicuro.

COME TRATTARE LA MIA SPAZZOLA PER SOTTOPELO?

- Prima di utilizzare la spazzola per sottopelo, pettinare il pelo per rimuovere eventuali grumi aggrovigliati.

- Fare attenzione a non far cadere il prodotto e a non posizionarlo dove potrebbe cadere, perché ciò potrebbe danneggiare i suoi denti.

- Il taglio può essere pulito con acqua tiepida e sapone neutro se necessario. La pulizia può anche aiutare a rimuovere le cellule epiteliali morte e la forfora che si sono accumulate nei denti della spazzola per sottopelo, rendendo nuovamente efficace il suo bordo. Lascia asciugare completamente la spazzola per sottopelo prima di riporla!

- Il taglio della spazzola per sottopelo FURminator® è circondato da un protettore del bordo, quindi non è necessaria un altro contenitore per riporlo. Basta premere il pulsante FURejector® e tirarlo verso di te per far scattare il protettore del bordo in posizione per proteggere il taglio deShedding.

RECENSIONI DEI CLIENTI