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Domande frequenti

Prima di contattare il nostro servizio clienti, ti preghiamo di leggere la pagina 'Come acquistare', poi le domande frequenti! Forse trovi la risposta più velocemente.

Se rimani senza risposte, contattaci tranquillamente!

 

 

 


 

Dov'è il mio pacco? Perché non è ancora arrivato? 

Di solito ci servono 5 giorni lavorativi per la consegna in Italia. I giorni del fine settimana non contano!

 

Non trovo la fattura nel mio pacco!

In ogni caso applichiamo la fattura all'esterno della scatola, perché è anche la lettera di vettura. Inoltre, questo documento è sempre una fattura con IVA. Puoi trovarla nella busta trasparente sulla parte superiore o laterale della scatola.

 

Non riesco ad accedere con la mia password 

Se non riesci ad accedere inserendo la tua password, devi cambiarla. Se hai dimenticato il tuo indirizzo e-mail con cui ti sei iscritto, ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti. 

 

Devo registrarmi per poter fare un acquisto?

Non devi essere un utente registrato per poter acquistare. Ti consigliamo però di registrarti, perché così potrai essere parte della programma fedeltà. Per registrarti devi inserire una password durante il processo di ordinazione e così partecipi automaticamente nel nostro programma fedeltà. Inoltre, in quel caso puoi usare la notifica di esaurimento.

 

Abito in campagna, consegnate anche qui?

Sì, puoi ordinare dal nostro negozio online da qualsiasi parte d'Italia, anche dai paesi più piccoli. Inoltre, gli ordini oltre 65.99 EUR verrano consegnati gratuitamente.

Per ulteriori informazioni sulla consegna a domicilio clicca qui.

 

Perché non riesco a riscattare i miei punti fedeltà?

Puoi utilizzare i tuoi punti fedeltà dopo ogni ordine completato e finalizzato. Questo significa che il pacco ti è stato consegnato e, hai pagato la somma totale. A voltre ci servono un paio di giorni per i punti di essere visibili dopo la consegna. I punti ricevuti precedentemente ovviamente possono essere usati intanto.

Informazioni ulteriori sui punti fedeltà.

 

I prezzi indicati includono l'IVA?

Sì, tutti i prezzi includono l'IVA!

 

Ho ricevuto un prodotto danneggiato

Se hai ricevuto un prodotto danneggiato, ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo email info@petissimo.it, per trovare una soluzione il prima possibile.