Mangime complementare per cani e gatti ricco di vitamina E e selenio.
Descrizione:
Gli acidi grassi essenziali contenuti nella capsula contribuiscono al mantenimento di una condizione sana della pelle, del pelo e degli artigli. Contiene componenti concentrati di fondamentale importanza, che l'organismo non può o può produrre solo in misura limitata. L'elevata concentrazione degli ingredienti garantisce che la capsula Selen Pet sia in grado di sostituire le sostanze essenziali necessarie per mantenere un pelo esterno sano, anche in condizioni di stress estremo.
La capsula Selen Pet contribuisce al mantenimento della flessibilità, delle funzioni protettive e del normale funzionamento del mantello esterno, nonché alla preservazione della qualità del mantello. Aiuta a prevenire la secchezza cutanea e la perdita anomala di acqua. La composizione contiene acidi grassi vitali ottimizzati per le esigenze di cani e gatti secondo le raccomandazioni dei dermatologi.
Aiuta a stabilire il livello appropriato di colesterolo e a mantenere un rapporto sano di grassi nel sangue.
La vitamina E e il selenio supportano il normale funzionamento del sistema immunitario e riproduttivo. È essenziale per il funzionamento del cuore e dei muscoli scheletrici. Ha anche un effetto benefico sulla cartilagine e sulle articolazioni.
Composizione:
Una sospensione stabile di olio di pesce marino concentrato incapsulato. Mangime complementare contenente lievito di birra arricchito con vitamina E e selenito di sodio.
Contenuto di acqua 4,1%, lipidi 500 mg di olio di pesce marino (Pisci oleum), il cui contenuto di acidi grassi omega-3:
EPA (acido eicosapentaenoico) 90,0 mg (18%)
DHA (acido docosaesaenoico) 59,8 mg (12%)
Vitamina E (d-a-tocoferolo acetato) 0,6 mg
Selenio (a base di selenito di sodio) 30,0 µg
Contiene anche acido linolenico (LA) e acido γ-linolenico (GLA) in quantità non dichiarate.
Dosaggio:
Per cani 1 capsula/10 kg/giorno.
Per i gatti, il contenuto di 1 capsula deve essere mescolato quotidianamente al cibo. Il trattamento viene applicato quotidianamente per 1-2 mesi, poi 2-3 volte a settimana.