Integratore per rimuovere la placca
Granuli di alghe essiccate appositamente selezionati dal freddo e limpido nord dell'Oceano Atlantico, che aiutano a prevenire l'accumulo di placca sui denti del nostro cane e quindi lo protegge dall'alitosi e dalle malattie gengivali.
Come funziona?
Il dispositivo di rimozione della placca Plaque-away viene digerito dal cane e i suoi principi attivi entrano nelle ghiandole salivari attraverso il flusso sanguigno e da lì nella saliva del cane. Un principio attivo chiamato solfonato fruttosio è presente nella saliva 24 ore su 24 e le sue proprietà antibatteriche riducono la formazione di placca. Le placche non sono visibili, ma 4-8 settimane dopo possiamo vedere una diminuzione della deposizione di tartaro bruno, che conferma che la preparazione sta funzionando.
Le specie di alghe utilizzate sono Fucus vesiculosus e Laminaria digitata, originarie delle limpide acque del Nord Atlantico.
Come usare Plaque-away?
Utilizzando il misurino incluso con il prodotto, spruzzarlo o mescolarlo al cibo del cane una volta al giorno.
L'importo esatto non è critico.
Per cani di piccola taglia (fino a 10 kg): mezzo cucchiaio al giorno
Per cani di taglia media (10-25 kg): un cucchiaio al giorno
Per cani di grossa taglia (oltre 25 kg): 2 cucchiai al giorno
Per quanto tempo è sufficente la preparazione?
La scatola da 75 grammi contiene 180 cucchiai.
È sicuro questo prodotto?
La quantità di Plaque-away digerita è piccola e le alghe sono conosciute come un alimento benefico ricco di vitamine, minerali, oligoelementi ed è particolarmente ricco di iodio naturale. Se il tuo cane è in cura per una malattia della tiroide, parla con il tuo veterinario prima di usare questo medicinale.
Numero di licenza: HU 20400012